Pierluigi Ristorante Campo de' Fiori |
Pierluigi Ristorante Campo de' Fiori |
Pierluigi Ristorante Campo de' Fiori |
Un vero salotto, situato tra Piazza Farnese, e Campo de' Fiori, in una splendida Cornice, tra Palazzi d'Epoca, Chiese, e Campanili!
In Cucina, Antonio Pedano Chef di grande appealing,che propone interessanti Piatti Gourmet, e classici della Cucina Regionale, sempre molto attuali, ed appetitosi.
In Tavola, arrivano Bocconcini di Polenta, con vellutata di Baccalà, Zafferano, e Caviale Nero, Soppressata di Polpo dello Chef, e le Polpettine di Ricciola in salsa di agrumi, è solo un buon inizio.
Tonnarelli Cacio e Pepe, con Polpo verace, Tagliolini al Tartufo Bianco, o Nero, e Bombolotti con Astice, Pomodoro, e Basilico, Primi Piatti davvero superlativi.
Piccatina di Vitella, al Limone, Tagliata di Manzo al forno, Pescato fresco del giorno, e gli evergreen Frittura di Paranza, e Zuppa di Cozze, e Vongole, puo' bastare?
Piatto segnalato:Tonnarelli Cacio, e Pepe, con Polpo.
Dolci:La Torta di Cioccolato,con Panna,è stratosferica.
Cantina:Preziosa,Carta dei Vini con oltre 600 Etichette.
Aperto:Pranzo e Cena.€ 65 Vini esclusi.
www.pierluigi.it
Uhm... che menu davvero appetitoso in questo ristorante, poi pranzare o cenare nella cornice di campo de' Fiori rende ogni pasto davvero magico! Complimenti per il blog, davvero pieno di info utili!
RispondiEliminaIl tuo commento,è stato molto apprezzato!
RispondiEliminaGrazie.
Pranzoecenaroma Food & Wine